Social media e content creation

Da fuori i social sembrano facilissimi: che ci vorrà?
Basterà che scatto una foto, scrivo due righe, magari una bella citazione di Coelho, e poi una bella cascata di hashtag. Ci sono davvero tante persone che la pensano così. Però, ecco non funziona così (e menomale, aggiungerei).

Vivere uno spazio social quotidianamente, creare contenuti belli da vedere e da leggere, pianificarli e organizzarli, parlare con chi ci segue, saper usare il business manager e fare advertising non è un lavoro che può fare proprio chiunque, perché è stancante, richiede un sacco di energie, di pazienza e tante tante competenze.

Cosa posso fare per te, allora?

Posso parlare e scrivere online al posto tuo come se indossassi le tue scarpe, o i tuoi panni, tenendo bene a mente ciò in cui credi e gli obiettivi che vuoi raggiungere con il tuo business: gestisco quindi i tuoi social (Fb, Ig, Twitter, YouTube), la tua newsletter e il tuo blog, creo contenuti confezionati “a modino”, che facciano dire wow invece di meh, che si sappiano fare spazio, che riescano a pungolare, a fare ricordare, e perché no? a insegnare qualcosa.

Il costo di questo servizio cambia in base al numero di account da gestire: scrivimi per avere un preventivo personalizzato.

Se non vuoi delegare totalmente la tua comunicazione online, posso aiutarti anche con la creazione di un pacchetto di contenuti da usare online e sui social oppure aiutarti a capirne qualcosa in più insegnandoti alcuni segreti del mestiere. Chiacchieriamo insieme per trovare la soluzione giusta.