Strategie digitali

Forse lo avrai già sentito da qualche parte: senza una strategia è molto difficile avere una presenza online forte e chiara. Se invece non hai idea di cosa sia una strategia, sappi che si tratta di un piano operativo che ti guida nel comunicarti online, è la tua bussola per non perdere l’orientamento e girare a vuoto.

Dentro la strategia trovi un’analisi del tuo brand, dei tuoi competitor, il tuo cliente tipo e il modo migliore per parlarci, quello che funziona e quello che, ahimè, va proprio rivisto della tua comunicazione online; poi i nuovi obiettivi e tutti i modi per raggiungerli, i canali giusti per te, idee e contenuti per social, newsletter, blog e un calendario per non cincischiare.

Se è quello che ti serve, facciamo così:

ci incontriamo dal vivo oppure online per farci una chiacchiera/intervista: mi serve per scoprire delle cose su di te e sulla tua attività e i tuoi desideri più grandi (si, proprio quelli più grandi, senza metterci limiti)
– mi metto subito a lavoro per un mese: preparo la strategia mattoncino per mattoncino con i dati alla mano
– completata la strategia organizziamo un nuovo incontro dove ti presento il lavoro fatto e ti spiego tutto per filo e per segno.

Avrai tutti gli elementi e gli strumenti necessari per metterti a lavoro in solitaria ma se preferisci puoi continuare a farti aiutare da me per gestire i tuoi contenuti.

Come avrai capito il documento della strategia è diverso e si adatta in base alle esigenze di chi lo richiede, per questo il preventivo è personalizzato e parte da una cifra di 1500€. Scrivimi!