Formazione

Qualche tempo fa non avrei mai pensato di insegnare, e invece: eccomi qui!

Portando avanti la mia attività freelance è diventato sempre più palese come molte persone vogliano imparare e occuparsi in prima persona della comunicazione del proprio progetto. E vedere i progressi, le evoluzioni, i grossi cambiamenti di allieve e allievi è davvero una grande fonte di orgoglio per me. 

Vuoi provarci anche tu?

Ti insegno a usare canali e strumenti digitali come Facebook, Instagram, Business manager, Meta Adv, Mailchimp e Substack, e Canva. Monitoro continuamente i tuoi progressi formativi tramite esercizi e task.

Il disegno di una penna con su scritto clinica digital

Come funziona?

Fissiamo una call online gratuita di 30 minuti per capire di cosa hai bisogno e per poterti preparare il preventivo su misura. Puoi anche affiancare il servizio supporto: vedilo qui.

Quanto costa?

Il costo di ciascuna ora di formazione è di 150€ + tax.

Questa cura è perfetta se:

Ti piace metterti alla prova
Pensi che c’è sempre tempo per imparare cose nuove
Vuoi farcela da solǝ 

Lavorare con Alice è stata una bella sorpresa! Mi ha aiutata nella realizzazione della mia newsletter chiarendo e sciogliendo molte idee, insegnandomi ad usare una nuova piattaforma e rendendo possibile e concreto, qualcosa che fino a poco prima era solo nella mia mente. Professionalmente è stata chiara, precisa e puntuale ma anche flessibile e disponibile. E soprattutto ha messo passione ed empatia nelle ore passate insieme e questo è stato un aspetto fondamentale perché aiuta tantissimo a credere ancora di più nel proprio progetto.

Francesca Ceci

Italia | Mondo

La prima cosa che ho notato di Alice è la cura e l’onestà che mette nei rapporti professionali che coltiva. Lavorare con lei è stato utile e formativo. La formazione – per come Alice l’ha strutturata – era proprio ciò di cui avevo bisogno. Un panorama dell’universo substack che mi aiutasse a rispondere in fretta ai miei quesiti e a preservare le energie che altrimenti avrei dovuto dedicare ad uno studio autonomo della materia.
Serena Blasi

Una figlia per amica